Bank Engineering
  -
contattaci -
ESPOSITORI
SU MISURA
STEEL SYSTEM
BELLOSTOP
DIGITAL SIGNAGE
ACQUISTA


CONDIZIONI D'USO
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
1. Termini e condizioni

• Nel presente testo, "noi" indica I&B Costruzione srl, con sede in via Fatebenefratlli 5, 20121 Milano, Italia, e "voi" indica voi stessi e cioè il nostro cliente.

• Le condizioni e i termini qui riportati, unitamente alla nostra conferma d'ordine, costituiscono il contratto tra noi e voi per la fornitura dei nostri prodotti, che sarà effettuata a queste stesse condizioni e a questi stessi termini.

2. Come effettuare un ordine

• Voi potete richiedere in ogni momento una richiesta di preventivo dei nostri prodotti contattandoci cliccando la sezione chiedi un preventivo presso il nostro sito www.bankengineering.com, seguendo le procedure indicate.

• Qualora il vostro ordine per qualsiasi ragione non possa essere accettato, o non possa essere eseguito, vi contatteremo via e-mail per condividere l'eventuale soluzione.

3. Prezzi

• Il prezzo dei prodotti da voi acquistati sarà quello da noi indicato nel preventivo e confermato nella vostra corrispondente fattura.

• L'Iva sarà applicata alle condizioni di legge e riportata nella vostra corrispondente fattura.

• Tutti i costi relativi alla spedizione e consegna dei prodotti, a vostro carico, saranno quelli anticipati nel preventivo e confermati nella vostra corrispondente fattura.

4. Modalità di pagamento

• I prodotti da voi acquistati potranno essere pagati secondo le modalità evidenziate nel preventivo.

• Qualora il pagamento sia effettuato a mezzo di carta di credito, al momento dell'inoltro dell'ordine dovrete aver cura di indicare i dati occorrenti della vostra carta di credito. Il relativo addebito verrà effettuato al momento dell'ordine. Non daremo inizio alla messa in produzione dei vostri prodotti né alla fornitura degli stessi finché l'emittente della vostra carta di credito non avrà autorizzato l'uso della stessa per il pagamento dei prodotti ordinati. Vi sarà data notizia dell'eventuale mancato ricevimento della suddetta autorizzazione.

5. Spedizioni e consegne

• Intesteremo e spediremo la fattura all'intestatario da voi segnalato, e invieremo i prodotti all'indirizzo del destinatario da voi segnalato.

• Svilupperemo ogni ragionevole sforzo per spedire i prodotti da voi ordinati entro 10 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. In caso di ritardo, eseguiremo le obbligazioni assunte non appena sia ragionevolmente possibile. Qualsiasi termine per la consegna dei prodotti eventualmente da noi comunicato deve comunque ritenersi non essenziale e tale da non poter determinare la nostra costituzione in mora. Saremo in ogni caso esonerati da qualsiasi responsabilità in caso di ritardi o guasti causati da circostanze che esulino dal nostro controllo.

• La titolarità ed i rischi di perdite relativi ai vostri prodotti si trasferiranno in capo a voi al momento della consegna dei prodotti stessi.

• La bolla di accompagnamento costituirà prova della consegna al vettore.

6. Diritto di recesso

• Il diritto di recesso, da esercitarsi esclusivamente entro 7 giorni dalla data del ricevimento della merce, è concesso esclusivamente alle persone fisiche.

• Nell'eventualità desideriate recedere dovrete darcene comunicazione scritta per lettera raccomandata entro i termini sopra indicati. Dovrete quindi restituirci i prodotti intatti nella loro confezione originale. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore una copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà da voi essere conservata. In ogni caso i costi di spedizione della merce restituita permarranno integralmente a vostro carico.

• Al ricevimento della vostra spedizione, verificata l'integrità del prodotto nel suo imballo originale, vi rimborseremo il prezzo da voi pagato per tali prodotti.

7. Garanzia convenzionale 3 mesi

• Tutti i nostri prodotti sono coperti per il periodo di 3 mesi dalla data di acquisto da una garanzia convenzionale per difetti relativi ai materiali impiegati ed alla costruzione.

• Eventuali diverse garanzie, condizioni o altri termini riguardanti i prodotti, inclusa, senza limitazioni, ogni condizione implicita in ordine alla qualità, all'idoneità allo scopo, alla ragionevole attenzione e perizia sono qui espressamente esclusi. In particolare, noi non saremo tenuti ad assicurarci che i prodotti siano idonei ai vostri scopi.

• Il limite massimo di responsabilità complessiva a carico nostro in virtù del presente contratto sia contrattuale, sia per fatto illecito (anche a titolo di colpa) o ad altro titolo non potrà in alcun caso superare l'importo da voi corrispostoci in relazione ai prodotti e/o servizi.

8. Come contattarci

• Voi potrete contattarci:
- preferibilmente via e-mail all'indirizzo info@bankengineering.com;
- telefonicamente tramite numero diretto
+39 02 624881 in orario d'ufficio (uffici commerciali)
+39 0438 82 693 (unità  produttiva);
- via posta all'indirizzo
I&B Costruzione srl
via Fatebenefratelli 5, 20121 Milano, Italia
(uffici commerciali)
I&B Costruzione srl
Via Pedeguarda 18 31015 Follina (TV), Italia
(unità  produttiva)

• Laddove ci contattiate in relazione a un vostro ordine, dovrete sempre indicare il numero di conferma d'ordine.

9. Protezione Dati

• Con l'inoltro dell'ordine, voi accettate che I&B possa registrare, elaborare ed usare i dati contenuti nell'ordine allo scopo di eseguire il vostro ordine e relazionare con voi. Alcune delle informazioni da voi forniteci verranno da noi trasferite alle società incaricate della spedizione dei prodotti. Inoltre, qualora abbiate richiesto un finanziamento per pagare i prodotti ordinati, le informazioni da voi fornite saranno trasferite alle società che hanno fornito il finanziamento per l'acquisto.

• Dietro specifica richiesta scritta, potrete ottenere copia dei dati che vi riguardino e che siano in nostro possesso. I relativi costi saranno a vostro carico. Qualora i dati in nostro possesso che vi riguardino dovessero risultare errati, provvederemo alla loro correzione a seguito di vostra richiesta scritta.

• I vostri dati personali indicati nell'ordine saranno raccolti, registrati ed elaborati da noi titolari del trattamento.

10. Legge Applicabile

• Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana.

• Nel caso in cui una o l'altra parte non dovesse far valere taluno dei diritti ad essa spettanti in forza del presente contratto, ciò non si configurerà come rinunzia dei diritti stessi. Tale mancato esercizio non comporterà in alcun modo la rinuncia a far valere i diritti suddetti in un secondo tempo.

• L'eventuale invalidità o inefficacia di una o più clausole contrattuali non inficerà in nessun caso la validità o efficacia delle altre clausole contrattuali.

• Tenteremo di risolvere qualsiasi disputa in modo celere ed efficiente. Qualora non siate soddisfatti di tali tentativi e vogliate adire l'Autorità Giudiziaria, ogni controversia sarà soggetta in via esclusiva alla giurisdizione italiana, foro competente Milano.

Copyright © 2011, Bank Engineering - Innova et Bella - Tutti i diritti riservati - Condizioni d'uso - Privacy - P.I. 09983650152